Helpful Travel Tips and Tricks for Your Next Big Adventure

Molti anni fa, lavoravo per i miei genitori che possiedono un’azienda di produzione video. Essendo un’attività familiare, inevitabilmente finisci per ricoprire molti ruoli e diventare il responsabile di molti lavori diversi. Principalmente gestivo progetti e lavoravo come montatore video. Durante le produzioni, a volte venivo chiamato a lavorare come tecnico audio e dovevo indossare le cuffie per lunghe giornate di produzione. In quei giorni, avere un buon paio di cuffie che captavano ogni sfumatura del suono era essenziale per assicurarsi che il cliente ottenesse ciò di cui aveva bisogno. Naturalmente, la mia prima impressione di queste cuffie si basa sull’aspetto. Hanno uno stile classico over-ear evidenziato da una luce blu che indica l’alimentazione per la cancellazione del rumore. L’imbottitura sui padiglioni sembra adeguata per periodi di utilizzo prolungati.

They are wired headphones, but the stereo mini-plug cable is detachable. Something else I noticed right off the bat was the very nice carrying case that comes with them. It has a hard plastic exterior with a soft cloth interior that helps to protect the surface of the headphones from scratches. I never truly appreciated cases for headphones until I started carrying them from place to place. Now I can’t imagine not having a case. Once I gave the headphones a thorough once-over exam, I tried them on. As I mentioned, they have a classic over-the-ear style and just looking at them, the padding on the ear pieces seems adequate and the peak of the headband seemed to be a bit lacking, but you don’t really know comfort unless you try on the product. So, I slipped the headphones on and found them to be exquisitely comfortable.

Se guardi a ciò che hai nella vita, avrai sempre di più. Se guardi a ciò che non hai nella vita, non avrai mai abbastanza.
Oprah Winfrey

Ora che avevo le cuffie sulla testa, ero finalmente pronto a collegare e riprodurre un po’ di musica. Ho collegato il cavo fornito al jack delle cuffie e poi a quello del mio iPhone. Poi ho aperto Pandora. Tendo ad avere una visione musicale molto eclettica e ho molte stazioni impostate per diversi stati d’animo. La qualità del suono di queste cuffie era straordinaria. C’è una profondità di suono incredibile e alti e bassi incredibili che rendono l’ascolto della musica un’esperienza davvero mozzafiato. Per testare come suonavano le voci e l’arte complessiva del mixaggio, ho aperto Netflix sul mio iPad Air e ho guardato qualche minuto di un film per sentire tutte le sfumature del film.

Nessuna di esse è andata persa. Infatti, ho finito per sentire suoni che non avevo mai sentito prima. Echi… uccelli che cinguettano… vento che soffia tra gli alberi… il respiro dei personaggi… è stato molto impressionante ciò che le cuffie hanno finito per rivelare per me.

Related Posts

Privacy Preference Center